Stampa

3 e 4 settembre 2013 - prove scritte degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro

La Regione Siciliana comunica che nei giorni 3 e 4 settembre pp.vv. si terranno presso l'Istituto Scolastico Tecnico Statale Commerciale “ M. Foderà” in Via Cimarra n.5, AGRIGENTO le prove scritte degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro banditi con Decreto Direttoriale della D.G. N. 6 11.01.2013 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Sessione 2013.
I candidati ammessi alle prove, con riserva di verifica del possesso dei requisiti dichiarati nell’istanza di partecipazione, dovranno presentarsi presso la suddetta sede alle ore 08.00, muniti di un valido documento di riconoscimento nonché di dichiarazione di casella di posta elettronica ovvero certificata PEC per inviare e ricevere tutte le comunicazioni relative agli esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro .
E’ assolutamente vietato introdurre nella sede di esami borse, telefoni cellulari ed apparecchi elettronici, nonché carta da scrivere, appunti libri o pubblicazioni di alcun tipo.
Qualora i candidati al momento dell’ingresso in aula venissero trovati in possesso di testi che la Commissione dovesse ritenere non consentiti, saranno invitati a lasciare gli stessi fuori dai locali sede degli esami ovvero, eccezionalmente saranno ritirati dagli addetti alla vigilanza ed in quest’ultimo caso, l’Amministrazione resterà comunque esente da responsabilità. I candidati che dovessero introdurre in aula materiale non consentito verranno esclusi dalla sessione di esami.
Potranno essere introdotti soltanto i dizionari della lingua italiana, i codici e i testi di legge non commentati.

In allegato il comunicato ufficiale, il decreto di nomina dei componenti la commissione di esami e il modulo per la dichiarazione dell'indirizzo PEC.

Ordine dei Consulenti del Lavoro
Consiglio Provinciale di
CALTANISSETTA

Via Cimabue sn
93100 CALTANISSETTA (CL)

Tel. 0934/552055
Fax 0934/542319
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cookies Policy

Joomla Templates by MightyJoomla