Convegno Erice 26 e 27 Settembre 2014
Aggiornamento: Inserita in allegato la locandina definitiva
Il CPO di Trapani, in collaborazione con il CNO e la Fondazione Studi Nazionale, organizza per i giorni 26 e 27 Settembre prossimi un convegno sulla legge delega di riforma in discussione in Parlamento. Proseguendo nella nostra azione di sensibilizzazione iniziata a Fiuggi, i Consulenti del Lavoro vogliono offrire al Governo ed al Parlamento, un ulteriore contributo di idee affinché la riforma possa costituire un effettivo strumento di semplificazione e di sviluppo che intercetti proficuamente la lenta ripresa in corso.
Hanno dato la loro disponibilità a partecipare i capi-gruppo delle commissioni lavoro di Camera e Senato, Sen. Sacconi e On.le Damiano, nonché l’attuale Ministro del Lavoro Poletti, il segretario Generale del Ministero del Lavoro dott. Pennesi ed il dott. Danilo Papa. Oltre a loro, chiaramente, saranno presenti la Presidente Marina Calderone e gli esperti della Fondazione Studi. Allegato alla presente vi trasmetto una bozza provvisoria del programma.
Il convegno si svolgerà nella magnifica cornice di Erice, in concomitanza con il cous cous festival di San Vito Lo Capo. A tal fine abbiamo previsto anche la possibilità per i convegnisti e/o i loro accompagnatori, di poter partecipare alla rassegna gastronomica o ad altre attività che potranno essere prenotate. Attraverso il seguente link http://www.voyagertour.com/prenota_CONVEGNO_OCL_TRAP.html dunque, potete prenotarvi l’albergo, il trasferimento, l’escursione o la partecipazione agli eventi organizzati.
Chi, invece, vuole partecipare esclusivamente al convegno, può farlo inviando una mail al CPO di Trapani indicando le giornate a cui intende partecipare, nonché i propri dati anagrafici ed il numero di iscrizione al proprio Ordine. Resta intesa l’attribuzione dei crediti formativi previsti dal nostro regolamento.
E’ importante effettuare subito la prenotazione al convegno ed eventualmente quella alberghiera tenuto conto della ridotta disponibilità di posti della sala ed il possibile overbooking degli alberghi per il concomitante cous cous festival.
In ogni caso la prenotazione deve essere fatta entro il prossimo 5/9/2014.